lunedì 3 novembre 2014

iMac rotto: aggiornamenti



E' passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento sulla vicenda del mio imac e della sostituzione della scheda video. 

Riassumendo brevemente, il computer è stato ritirato da casa mia e spedito a Milano attraverso un corriere UPS in data 22 ottobre ed è arrivato a destinazione in data 24 ottobre.

I tecnici che il supporto Apple ha contattato infatti non erano assolutamente della mia zona, ma c'era da immaginarselo. 

Dal 24 ottobre a oggi ho contattato personalmente via mail la ditta 2 volte, 

la prima il 27 ottobre chiedendo aggiornamenti sullo stato della riparazione siccome erano passati 3 giorni da quando il computer era arrivato presso la loro sede e non avevo ancora saputo niente,

la seconda oggi pomeriggio, chiedendo aggiornamenti e chiedendo anche se fosse possibile (è possibile, ma bisogna pur sempre essere gentili) che il computer una volta spedito fosse lasciato in fermo deposito al magazzino UPS più vicino a casa mia, in modo che io possa andarlo a ritirare con la mia macchina e portarlo direttamente a casa, risparmiandogli un ulteriore viaggio in furgoncino. 

Conoscendo lo stato delle strade della mia zona e la cura che hanno i corrieri dei pacchi ho preferito agire in questo modo. 

Fatto sta che ora sono d'accordo con il super Dispatch Coordinator della ditta che domani mi contatterà Telefonicamente per metterci d'accordo sulla spedizione di ritorno, in quanto sembra che proprio domani il computer verrà finalmente rispedito indietro.

Chissà.

Beto


Nessun commento:

Posta un commento