martedì 16 settembre 2014

Foto del Semmai #9

Gentili telelettori, ecco una nuova foto:




Questa foto l'ho scattata pochi giorni fa mentre mi trovavo a Dusseldorf (Germania) durante un viaggio di piacere totale sollazzo. Il soggetto è la facciata di un palazzo davvero strano che ho incontrato mentre camminavo e appena l'ho visto non ho potuto fare a meno di ritrarlo perché effettivamente merita un bel pò. 
Il nome del palazzo non l'ho ancora trovato/cercato, ma al di la del suo nome si tratta di un edificio veramente particolare, grazie alle sue finestre e incavi irregolari si distingue totalmente da tutti gli altri che ha attorno.

Anche in questo caso ho applicato vari filtri di photoshop fino a raggiungere questo risultato, che per quanto mi riguarda è veramente piacevole agli occhi.

Distinti saluti,

Beto

Nessun commento:

Posta un commento